Il mio progetto

Dopo oltre vent’anni di pratica, di studio, di terapia, di sperimentazione e di formazione nella Riflessologia Facciale Vietnamita, ho fondato realtà importanti a livello nazionale e internazionale,  ho formato insegnanti, riflessologi e operatori e sono autore del libro ‘Dien Chan Riflessologia facciale: guarisci te stesso con le tue mani’. 

Il mio Progetto è quello di trasmettere la conoscenza originale del Dien Chan Vietnamita RIVISITATA E SEMPLIFICATA utilizzando gli schemi di Riflesso sul viso senza l’utilizzo dei punti BQC.

Trasmettere il metodo unico di PRIMO SOCCORSO da me sviluppato in tanti anni di pratica e codificato trattando migliaia di persone in tutto il mondo ponendo l’attenzione ai punti dolenti unici e specifici che rispondono durante la sollecitazione della zona trattata ed evidenziando il Punto Terapeutico (unico punto che abbassa e risolve una disarmonia), il punto che nella zona corrisponde al problema che stiamo trattando. Questa modalità, unita alla conoscenza teorico/pratica di molti punti funzionali, mi consente di eseguire un trattamento completo senza la necessità di dover consultare un libro o eseguire un protocollo codificato.

Questo mio metodo rende veramente liberi di agire, in ogni istante e in ogni luogo, in presenza o assenza di strumenti specifici, con qualsiasi oggetto a disposizione o semplicemente con le nostre mani.

Dover sempre fare riferimento ad un libro o a punti specifici di protocollo non ci rende liberi di agire prontamente. Ricordo inoltre che ognuno di noi è unico e che una disarmonia che si manifesta allo stesso modo su 10 persone ha radici mentali, fisiche e animiche completamente diverse e quindi i punti su cui agire sono inevitabilmente sempre differenti.